TERMINI E CONDIZIONI

GIURISDIZIONE COMPETENTE

Questo sito è amministrato da ISOPA, dalla sede di Bruxelles, in Belgio. Di conseguenza, è stato deciso di scegliere la legge belga quale legge applicabile in base ai principi che regolano il diritto privato internazionale sulla scelta della legge. Per legge belga si intendono tutte le leggi applicabili in Belgio, integrate, se del caso, dal diritto europeo e dal diritto internazionale.

Tale scelta della legge applicabile non esclude l’applicazione di altre leggi, stabilite da altre giurisdizioni in un determinato paese, o applicabili a determinate fattispecie (ad esempio nell’ambito del diritto della concorrenza).

Qualora il sito venga utilizzato da località diverse dal Belgio, ogni utente è responsabile del rispetto della legge applicabile. Scaricando o utilizzando il contenuto o qualsiasi funzionalità di questo sito, gli utenti sono responsabili di tali azioni, secondo le leggi applicabili nella giurisdizione dalla quale operano.

 

CONFORMITÀ AL DIRITTO DELLA CONCORRENZA

Ogni qualvolta ISOPA organizza un’attività, è possibile che si verifichino dei problemi perseguibili nell’ambito del diritto della concorrenza. Deve essere chiaro che le riunioni o altre attività, come l’utilizzo di questo sito, non isolano l’attività stessa da potenziali attacchi perseguibili ai sensi della legge sulla concorrenza. Pertanto, gli utenti devono essere consapevoli del fatto che il diritto della concorrenza si applica a tutte le attività relative a questo sito.

ISOPA ha uno scopo legittimo e utile e può impegnarsi legalmente in un’ampia varietà di attività che servono il settore, a condizione che queste non violino le leggi antitrust.

Le considerazioni relative alle varie leggi sulla concorrenza eventualmente applicabili richiedono che ISOPA e i suoi membri si astengano da qualsiasi attività che possa essere considerata illegale o che possa anche dare l’impressione di una violazione e che possa generare sospetti o dare avvio a indagini da parte delle autorità preposte all’applicazione della legge.

 

MARCHI REGISTRATI

Tutti i marchi inclusi in questo sito sono soggetti a diritti di proprietà.

Non sono concessi diritti.

 

COPYRIGHT

Questo sito e il suo contenuto, laddove applicabile, sono soggetti al copyright di ISOPA e dei suoi membri. Tutti i diritti sono riservati.

Anche il copyright, se presente, del materiale di terze parti che si trovi in questo sito web deve essere rispettato.

 

DISCLAIMER

ISOPA ha compilato le pagine di questo sito web con estrema attenzione, e le informazioni inserite in questo sito web sono offerte nella più assoluta buona fede.

Si ritiene che tali informazioni siano corrette. Tuttavia, ISOPA non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla completezza o all’accuratezza di tali informazioni.

Queste informazioni sono rese disponibili a condizione che ciascuno possa valutarne l’idoneità prima di farne un uso appropriato.

ISOPA non sarà in alcun caso responsabile per danni di qualsiasi natura derivanti dall’uso o dal semplice fatto di fare affidamento sulle informazioni contenute in questo sito web.